ForumFree

immagini dal mio film preferito!

« Older   Newer »
  Share  
rosannina
view post Posted on 4/1/2007, 12:57




che batticuore ogni volta che lo vedo!

Attached Image: Maximushandwheatlg.jpg

Maximushandwheatlg.jpg

 
Top
Cristy77
view post Posted on 4/1/2007, 13:56




*thud* *thud**thud* *thud**thud* *thud**thud* *thud**thud* *thud*
:wub: :svenimento: :svenimento:
Ma lo sai che ogni volta che vedo la pubblicità del Mulino bianco mi commuovo???? :sniffona:
 
Top
rosannina
view post Posted on 4/1/2007, 17:20




image
Io ogni volta che arrivo qui...mi metto a piangere! :sniffona:



image

image

image

image

Un grossissimo ringraziamento a Kaspinet per le bellissime foto!


desert rose

Se vuoi commuoverti Cri vai al link qui sopra... :pinpon:
 
Top
Sherezade
view post Posted on 5/1/2007, 22:21




:sniffona: :sniffona: :sniffona: :pianyo: :pianyo: :pianyo: :svenimento: :svenimento: :svenimento: :pinpon: :pinpon: :pinpon: SVENGOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Uffa, però, lo sapete che soffro di Russellite Maxima allo stato incurabile ormai, almeno avvertite prima di postare queste fotine!!!!!!!! Ross, anch'io piango sempre in quel punto... Anche se di solito io passo attraverso queste fasi: all'inizio strepito come una pazza e mi lancio in cariche di cavalleria, poi inizio a singhiozzare quando lui corre ferito verso casa, ululo quando lui piange sui miseri resti della moglie e del figlio, poi mi riprendo e mi metto a sbavare fino al bacio di Massimo e Lucilla, che di solito mi fa riaprire i rubinetti.
Poi sbavo quando lo vedo appeso nelle carceri e appena Commodo gli si avvicina inizio a strillare come un'ossessa: "NOOOOOO!!!!!!! NON LO TOCCAREEEEEEEEE!!!!!!!! PUSSA VIA, COMMODACCIO DELLA MALORAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!" Quando combatte con Commodo faccio un tifo da stadio, poi riprendo a piangere. In genere ho due picchi in cui urlo e mi lamento tipo prefica: quando lui tende la manina nel vuoto come se volesse aprire la porta di casa sua ( oddio, mi commuovo solo a scriverlo!!!!) e l'altro quando Lucilla corre accanto a lui e gli sussurra: "Va da loro...." Ecco, lì faccio degna concorrenza alla fontana di Trevi. Immaginatevi ora la faccia di chi ha la sfortuna di vedere il film accanto a me e mi vede agitarmi come un'indemoniata, ridere a crepapelle mentre Commodo muore e subito dopo scoppiare in un pianto disperato... Temo che presto i miei chiameranno la Neuro!
 
Top
k3lly
view post Posted on 5/1/2007, 23:15




La soluzione c'è: visione rigorosamente privata o al massimo in compagnia di altre pazze come te...
 
Top
mony64
view post Posted on 6/1/2007, 01:09




Allora sono in buona compagnia..................Ormai avrò visto il film almeno 300 volte e regolarmente :moriredalridere: :moriredalridere: :moriredalridere: lacrimoni a go go.
 
Top
rosannina
view post Posted on 6/1/2007, 12:54




concordo con sherezade...quella manina che cerca di aprire la porta mi fa venire i brividi....e pure io piango...per questo me lo vedo sempre da sola...
 
Top
Sherezade
view post Posted on 6/1/2007, 16:06




CITAZIONE (mony64 @ 6/1/2007, 01:09)
Allora sono in buona compagnia..................Ormai avrò visto il film almeno 300 volte e regolarmente :moriredalridere: :moriredalridere: :moriredalridere: lacrimoni a go go.

Oh, per questo non preoccuparti... Sei in BUONISSIMA compagnia! Pensa che io piango anche quando vedo la pubblicità del Mulino Bianco, e quando ad Affari tuoi, sul finire dello spacchettamento, mettono la musica del Gladiatore! Niente da dire, la mia Russellite Maxima ha ormai raggiunto vette inenarrabili!
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 20/2/2007, 17:39




Ragazze...ormai e' inutile......MASSIMO NON LO REGGIAMO PROPRIO!!!!!
MA COME SI FA???? IO MI RIVEDO IL FILM ALMENO 3 VOLTE LA SETTIMANA...LA MIA E' DIVENTATA UNA MALATTIA!!!!!!!! SE PENSO CHE SONO PASSATI 8 ANNI DA QUANDO LO HA GIRATO!!!!!
 
Top
crisruss
view post Posted on 20/2/2007, 17:53




BEH, a volte sorelle mi consolate... io ai 3 gladiator alla settimana nn ci sono ancora arrivata.... ma mi devo consolare o spaventare ????
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 21/2/2007, 18:25




guarda...io ho conosciuto russ in l.a confidential e già mi piaceva, ma sono fan accanita da quando è uscito il gladiatore!!!! e ti assicuro che + passa il tempo + il mio stato psico-patologico PEGGIORA!!!
e ne sono trooooooppo feliceeeeeeeee

RUSSELLLLLLLLLLL....SE TE PIJO TE SFONDOOOOOOOOOO
scusate lo sfogo
 
Top
crisruss
view post Posted on 21/2/2007, 18:31




è questo il problema....... CHE NN LO PIJIAMO !!!!!!!

CHE SE LO PIJIA QUELLA STR***** CHE NON SE LO MERITA !!!!
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 21/2/2007, 18:34




non tocchiamo questo tasto dolente......... inoltre se non fosse per i soldi di russ che le hanno permesso i vari interventi chirurgici....sarebbe ancora un cessone galattico!!!!!!!
 
Top
crisruss
view post Posted on 21/2/2007, 18:35




per me lo è tutt'ora.... mi sembra una battaglia persa, onestamente.
 
Top
**LaurA*
view post Posted on 21/2/2007, 18:37




no no....in confronto a prima c'è una differenza abissale...non so se hai visto le foto!!!!!!
 
Top
39 replies since 4/1/2007, 12:57   471 views
  Share