ForumFree

Si avvicina l'anniversario e....

« Older   Newer »
  Share  
liu!
view post Posted on 4/5/2011, 10:52




Silvia ora nn sarai più la sola a festeggiare gli innumerevoli incontri avuti col supremo sorella!
Va boh,andiamo al sodo.Si pensava con molte di voi la seguente cosuccia:se siamo state in grado di muoverci da tutto lo stivale pur di vederlo organizzandoci alla meno peggio,nn si potrebbe metterci d'accordo per incontrarci tipo raduno?
Le spagnole lo fanno ormai da anni ritrovandosi a casa di qualcuna di loro a turno e vedendo film di Russell a gogò tutte insieme.
Non dico che la poveraccia di turno dovrà sorbirsi l'orda barbarica a casa ma con un pò di sforzo e volontà ci si potrebbe dare appuntamento che so,a metà percorso,in albergo,agriturismo o dove più vi piace durante un mese che vada bene un pò a tutte.
Io lancio l'idea,voi che ne dite?
 
Top
ciccia erica
view post Posted on 4/5/2011, 11:08




image image image image image image image image

SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!

image image image image image image image
Ma dove e come e quando????? Oddio, dovrò di nuovo "lavorarmi" il maritino!!!!!!
 
Top
paanda
view post Posted on 4/5/2011, 11:20




ci stoooooooooooooooo!!!
magnifica idea ragazze!!! :occhilino:
 
Top
faithbehrns
view post Posted on 4/5/2011, 11:30




Sarebbe molto bello
 
Top
ciccia erica
view post Posted on 4/5/2011, 12:48




Ora che ci penso....ma dove li metto i bimbi?..... mmmmm :eeeee: :eeeee: :eeeee: :fffff: :fffff:
 
Top
faithbehrns
view post Posted on 4/5/2011, 12:58




nonni?
 
Top
ciccia erica
view post Posted on 4/5/2011, 13:06




sssse nonni, dipende per cosa e soprattutto per quante ORE...figurati se inizio a parlare di 1 o 2 giorni! :scsc: :scsc: :scsc:
 
Top
roby1963
view post Posted on 4/5/2011, 15:13




IO CI STOOOOOO! Liù basta solo organizzarsi con anticipo, e vai! :ddd:
 
Top
paanda
view post Posted on 4/5/2011, 16:36




erica porta anche i bimbi....cosi puoi stare fuori anche una settimana!!!! :uauauauau:
 
Top
chef killik
view post Posted on 4/5/2011, 21:27




Che bello sarebbe! Porto anche i miei bimbi erica e li mettiamo tutti insieme dentro un recinto a giocare....seee il mio problema riguarderebbe pure x me la gestione bimbi ma sono sicura che se gli dicessi al marito che stiamo organizzando di trovarci ne sarebbe felice e mi direbbe di non preoccuparmi che ce la puo' fare ..dite che riuscirei a superare l'ansia dell'"odio li ho abbandonati"e gabriel passerebbe 48 ore a chiedere:"ma la mamma dov'e?voglio la mia mamma..."pero' sarebbe proprio bello!
 
Top
silviarella
view post Posted on 4/5/2011, 23:00




L'idea è sempre buona, volevamo farne anche prima di vederci ciccio a Milano, quindi non vedo perchè non farlo adesso.
Chiaramente sarà impresa ardua organizzare tutti i figli e i mariti, avete già scelto la città? Cercherò di fare quello che posso per esserci. Sarebbe davvero molto molto carino.
 
Top
faithbehrns
view post Posted on 5/5/2011, 07:38




Problema figli anche qui GRRRRRR
 
Top
paanda
view post Posted on 5/5/2011, 08:14




portateli!!troveremo il modo di non farli annoiare....secondo me dopo la prima ora di ormone allo sbaraglio saranno loro a chiedere di non venire più!! :uauauauau:
comunque ,scherzi a parte,se ci organizziamo bene non dovrebbe essere un problema se ci dovessero essere
 
Top
ciccia erica
view post Posted on 5/5/2011, 08:16




Chef, tuo marito ne sarebbe felice???????? ma cos'è un alieno???????? Lo voglio anch'io!!!!!! Il mio se lo lascio solo con i bimbi (e si parla sempre di toccata e fuga tipo per andare al supermercato o un salto in farmacia) quando torno mi fa :-come non faccio mai niente, se oggi ti ho tenuto anche i bambini-!!!!!!! (notare che sono ANCHE suoi!) ........ al che io gli rispondo :-ok, dimmi la tariffa che ti "pago" l'ora da baby sitter, ...dove hai il portafoglio???!-
No no ragazze io sono realista: mio marito NON ne sarebbe per niente felice........ma chi se ne frega, se riesco a combinare con mia mamma per i bimbi vengo anch'io!!!!!
Silvia, città?????? Che ne dite di Trieste? no e? Vabbè c'ho provato!!!!!
 
Top
faithbehrns
view post Posted on 5/5/2011, 08:57




Erica sei forte!!!!!! Io se posso vengo lo sapete. L'ho fatto per Russell, lo farò x voi ma datemi tempo....Ispanico non è quasi mai a casa, al limite prendiamo un giorno di ferie....lo porto hihihihih
 
Top
23 replies since 4/5/2011, 10:52   256 views
  Share