ForumFree

Buonasera e Ben trovate!

« Older   Newer »
  Share  
RosaBlu70
view post Posted on 18/3/2016, 22:08




Ciao ragazze!
Sono Viola, ho 46 anni e vorrei far parte del vostro clan! ;-)
 
Top
Lisa Unw89
icon7  view post Posted on 19/3/2016, 00:35




Ciaooo Viola :occhilino: :) Benvenuta in questo clan pazzo x Russell :amour: :ddd:

Da quanto tempo segui la carriera di Russell?
In quale film lo hai scoperto? :occhilino: :)

E' sempre un piacere condividere la "Russell Crowe Mania" :yepiiii: :B): , commentando news, foto, aggiornamenti vari ecc. :) :)



:) ;)

Edited by Lisa Unw89 - 19/3/2016, 02:11
 
Top
RosaBlu70
view post Posted on 19/3/2016, 13:09




Dunque, ho incominciato a seguire Russell nel 2001, quando ho visto Il gladiatore al cinema. Da li in poi è stato un susseguirsi di ricerche su di lui e di serate passate sola sul divano (senza marito e figli possibilmente) :rolleyes: a vedere i suoi splendidi film. E' davvero sexxy e spero davvero un giorno di poterlo incontrare per stringergli la mano ed avere un suo sexxxy autografo.
Sono felice di essere approdata su questo forum per condividere con voi la mia follia.
A presto mates!
 
Top
Lisa Unw89
view post Posted on 19/3/2016, 21:30




Bene ;) Proprio domani sera su Rete4, trasmetteranno "Il Gladiatore" in prima serata (alle 21,15) :woot: :amour: ..anche se lo conosciamo, immagino :D , tutte quante a memoria (e ho pure Dvd e Vhs :lol: )..io lo rivedo sempre...cascasse il mondo ...

Ti troverai benissimo qui Viola.. :occhilino:

:) :) :)
 
Top
RosaBlu70
view post Posted on 19/3/2016, 22:02




Domani aera di sicuro saremo tutte li'a sbavare... Poi qui nel forum a consolarci a vicenda
 
Top
Lisa Unw89
view post Posted on 19/3/2016, 22:04




Sì ci consoleremo tutte Viola :) :wub:

Nella scena finale del film poi, non ti dico, al cinema all'epoca (sarà anche perché ero più piccola..avevo 11 anni ) scoppiai a piangere come una pazza :( :cry: e ancora adesso..a 27 anni... :shifty: :lol:
 
Top
RosaBlu70
view post Posted on 19/3/2016, 22:11




A me invece nella scena finale mi vengono certi pensieri... :rolleyes:
Davvero mettersi a piangere

:wwwwwww:
 
Top
Lisa Unw89
icon7  view post Posted on 19/3/2016, 22:12




:) ;)

Edited by Lisa Unw89 - 19/3/2016, 23:18
 
Top
k3lly
view post Posted on 22/3/2016, 22:16




Ciao Viola, benvenuta nell' "angoletto delle pazze di Russell". Purtroppo, anche se il nostro Ciccio (come lo abbiamo sempre chiamato) è ancora nel nostro cuore :love1: , mi dispiace che ti sei persa il momento d'oro quando qui sul forum eravamo in tante ed era tutto un fiorire di discussioni, battute, karaoke e raccontini folli. Comunque anche se personalmente per raggiunti limiti di età ed il passare degli anni i miei ormoni sono ormai quasi in pensione, fa sempre piacere aprire queste pagine e trovare amiche come te o Lisa che tengono ancora viva la nostra tradizione. E allora... forza e onore, ragazze
 
Top
RosaBlu70
view post Posted on 23/3/2016, 09:16




Ciao Kelly! Ben trovata!
Sono davvero felice di essere approdata su questo forum e di condividere con voi la follia che mi scatena Russell, quando guardo il suo sguardo sexxxy e la sua travolgente energia!
Spero che col tempo ci affiateremo e potremo crescere di nuovo, chissà, magari in tante come un tempo... Del resto Russell è sempre più sexxy con gli anni. :wub: E poi dopo la tragedia con Danielle ha bisogno di tutto il nostro sostegno :yepiiii:
Avanti tutta sisters!! :occhilino:
 
Top
9 replies since 18/3/2016, 22:08   113 views
  Share